Franchising postale Mail Express Poste Private srl

  • Affiliato di MILANO: AG. MILANO 5
  • Tel: 0239541027
  • ti.sserpxeliam@5onalim
 

Servizi Postali

   

Servizi online

VISURE ONLINE

Mail Express Poste Private vi offre il servizio di Visure on line. Avere accesso alle informazioni d'interesse è sempre più importante per le esigenze amministrative, di controllo del rischio e di marketing delle imprese.
Vai al servizio di visure online >>

Tracking & Tracing

Munirsi dei due codici essenziali alla ricerca, ottenendoli dalla fascetta relativa alla spedizione in possesso
Vai al Tracking online delle spedizioni >>

Partners

Servizi di pagamento con CityPostePayment.it


Posta massiva

Il servizio di posta massiva (Mail Tel) si rivolge ai clienti che producono ingenti quantitativi di corrispondenza (banche, aziende, enti pubblici): invio del flusso telematico, lavorazione cartacea, recapito a tariffe più competitive.

franchising postale

In Italia, a fronte di una riduzione dei servizi postali classici e dell'avvento di moderne tecnologie, il servizio di posta massiva registra un trend favorevole ed in crescente evoluzione, consentendo al cliente di spedire corrispondenza in modo rapido e veloce senza rinunciare al recapito su supporto cartaceo.

Per questo motivo Mail Express ha ideato Mail Tel, un servizio di posta elettronica ibrida, così definita dalla eterogeneità dei mezzi e delle tecnologie: generazione telematica del messaggio, pre-elaborazione, inoltro sulla rete, stampa, piega, imbustamento, recapito. Tale servizio consente al cliente di far circolare informazioni e comunicazioni senza spostarsi dal posto di lavoro.

A seguito della sottoscrizione del contratto il cliente fornisce il proprio logo, firme e moduli, utilizzando i quali può inviare la propria corrispondenza in formato elettronico al Centro Stampa e una volta stampate, le lettere vengono automaticamente piegate, imbustate con buste Mail Tel e contrassegnate con un codice a barre, in modo da seguirne il percorso su internet e garantire la consegna con data certa.

A chi si rivolge

Il servizio di posta elettronica ibrida si rivolge ai clienti che producono ingenti quantitativi di corrispondenza, quali assicurazioni, banche, aziende, pubbliche amministrazioni.

I vantaggi

Oltre alle tariffe estremamente competitive del Mail Tel, il servizio consente anche la riduzione di costi di personale, carta, buste, stampanti, imbustatrici, macchine affrancatrici, consentendo una fruttuosa operazione di "outsourcing", con riflessi molto positivi sull'organizzazione aziendale.